BLUE
THE INFINITE

UN'OASI DI SERENITÀIN COSTIERA AMALFITANA

Affacciato sull’incantevole borgo di Conca dei Marini, Borgo Santandrea è un incantevole rifugio nel cuore della Costiera Amalfitana.

Un Hotel 5 stelle alle porte di Amalfi, dove vivere un’esperienza di lusso in un piccolo mondo creato per il benessere degli Ospiti.

una delle destinazioni più romantiche al mondo

Adagiato sulla costa rocciosa alta 90 metri a picco sul mare, l’Hotel dispone di 29 camere e 16 suite che offrono un’ineguagliabile vista dell’orizzonte che si estende a perdita d’occhio di una delle destinazioni più romantiche del mondo.

Il nostro GIARDINO MEDITERRANEO e le TERRAZZE PANORAMICHE fanno da cornice ad un lussureggiante percorso che conduce fino alla spiaggia privata, unica nel suo genere in Costiera Amalfitana, regalando ad ogni ospite un’esperienza memorabile.

dove la tradizione artigianale incontra il lusso contemporaneo

Le nostre camere e suite sono sospese tra l’azzurro del cielo e il blu cristallino del mare.

Situate da 50 a 79 metri sul livello del mare, offrono una vista straordinaria sulla Costa d' Amalfi. Ogni camera è impreziosita da un design esclusivo, in cui si intrecciano la sapienza dei maestri artigiani italiani e l’eleganza dello stile mid-century.

Maioliche disegnate a mano, arredi su misura e oggetti d’antiquariato eclettici sono impreziositi da ottone brunito, pietre locali e tessuti per creare ambienti dall’atmosfera incantevole in cui rilassarsi ammirando il luminoso panorama del mar Tirreno.

CELEBRIAMOIL DESIGNITALIANO

UN VIAGGIO TRA I SAPORI DELLA REGIONE

I prodotti freschi che la nostra regione dona con generosità sono i protagonisti della PROPOSTA CULINARIA DI BORGO SANTANDREA, che esalta i sapori autentici e le tradizioni locali. Partendo da un’attenta selezione delle ECCELLENZE DEL TERRITORIO, lo chef Crescenzo Scotti crea personalmente ogni piatto.

spiaggia privata, ristorante e pontile per vivere al meglio una vacanza al mare

Beach Club

L’icona di una vacanza italiana al mare.

dai nostri social network

la nostra newsletter

Newsletter ITA